GUERRA ALLE ZANZARE: come avere la vittoria in pugno

Vi siete mai chiesti come combattere e vincere la guerra alle zanzare eliminandole da casa e giardino?

“La storia di ogni società finora esistita è storia di lotta … alle zanzare!!!” E’ con ironia e filosofia, che ricordiamo come le zanzare esistano da sempre, e come da sempre si sia cercato di limitarne i danni!
Generalmente le attività di questi insetti, cominciano a partire dal crepuscolo per terminare alle prime luci dell’alba, innescando nelle vittime una fastidiosa reazione allergica che culmina in prurito e irritazione localizzata. La zanzara Tigre, importata una ventina di anni fa dal Sud Est Asiatico, ha trovato nel nostro Paese l’habitat perfetto si è diffusa in tutte le regioni e in modo particolare nelle aree urbane, caratterizzata da una spiccata attività prettamente diurna.
Le zanzare sono insetti fastidiosi e spesso nocivi per l’uomo, è per questo che la guerra alle zanzare deve essere giocata localmente, liberando i luoghi dove l’uomo vive, ma rispettando la natura circostante. L’insetticida ha un ruolo importantissimo, può garantirci uno “schermo” veramente efficace e sicuro, Newpharm ha saputo introdurre nel mercato una gamma completa di soluzioni per un rimedio efficace e definitivo contro questi abietti insetti.

 

Larvicida

Presentando Device® G-4 un efficace larvicida, chiaramente distinto come formulazione dalle solite compresse e dal facile impiego grazie alla comoda confezione con tappo dosatore. I granuli del Device® G-4, si prestano ad essere riversati sui bacini d’acqua stagnante, per agire rapidamente inibendo lo sviluppo delle larve. Ogni sottovaso, caditoia, vasca d’acqua stagnante in genere fino alle semplici pozzanghere, possono venire facilmente trattate con Device® G-4 senza suscitare preoccupazioni dovute alla tossicologia del larvicida o a effetti su fiori e piante. Grazie alla speciale formulazione dei granuli su base sabbia, il Device® G-4 assicura il totale coinvolgimento dello strato di liquido da trattare depositandosi sul fondo; evitando di conseguenza fenomeni di dilavamento e dispersione inutile nell’ambiente.

Adulticida

Viceversa, la lotta allo stadio adulto delle zanzare proposta da Newpharm, può essere condotta attraverso molteplici soluzioni ciascuna concepita per gestire ogni specifica situazione ed esigenza. La lotta adulticida ad azione residuale assume sempre più sfaccettature verso formulazioni innovative, affidabili e di minor impatto ambientale a tutela degli ecosistemi e della salute umana. Su quest’ottica, Newpharm offre alla propria clientela due distinte soluzioni: Expell® a pronunciato effetto repellente oltre che abbattente e Newcidal® Eto, quest’ultimo caratterizzato dall’elevata persistenza e da un profilo tossicologico tra i migliori offerti dal mercato. Grazie alle particolari formulazioni, prive di odori, entrambi gli insetticidi non macchiano le superfici.
A completamento della gamma Newpharm troviamo anche il primo Zampirone anti-zanzara realizzato interamente con fibre vegetali per una massima tutela, anche dei più piccoli, Il prodotto non è soggetto a rotture, garantisce una combustione lenta, costante e completa ed è l’unico prodotto acconsentito anche in spazi semiaperti. La spirale pone in fuga e abbatte zanzare comuni, zanzare tigri, pappataci e altri insetti fastidiosi e molesti per tutto il tempo della sua lenta e regolare combustione. O come Zanza Zero le pratiche e soffici salviette che accarezzando la pelle la proteggono da Zanzare e Insetti fastidiosi. Dalla gradevole profumazione contengono olii essenziali di Citronella e Geranio, per una protezione tutta naturale. Adatto anche alle pelli dei bambini perché dermatologicamente testato.
E ora che lo sapete … carpe diem!

LinkedIn
WhatsApp