AZIENDE HOME & GARDEN Newpharm di Franco Bordelli

Per Newpharm Home & Garden

un anno ricco di soluzioni e novità

Un’ampia gamma di prodotti per la cura di fiori, piante, orti, frutteti e tappeti erbosi ma anche per il controllo di insetti e roditori

 

Con un’esperienza di oltre 35 anni nel settore pest-control e dei prodotti fitofarmaci e biocidi, è tra le principali aziende italiane impiegate sia nell’Home & Garden che nel mondo Professionale. Una realtà in forte sviluppo sia in Italia che all’Estero. Coadiuvata da nuova Sede dotata di strutture tecnologiche all’avanguardia di ultima generazione completamente autosufficienti, in quanto alimentata da fonti green rinnovabili e mezzi per l’attività di ricerca e sperimentazione, effettuata in laboratorio e in campo dai nostri tecnici specializzati anche grazie alla collaborazione con Enti ed Università.

La ricerca di Newpharm Home&Garden è finalizzata alla produzione di formulati innovati sul mercato e allo studio di soluzioni sempre più eco-compatibili. Crescere, sviluppare e progredire sono le parole chiave che la società mette in campo per ampliare sempre di più il portfolio prodotti, soprattutto grazie anche a un servizio tecnico esperto e una direzione commerciale che, grazie alla forza vendita selezionata, porterà nel mercato, soluzioni distintive pensate per questo nuovo anno.

I collaboratori di Newpharm Home&Garden sono coinvolti in un processo di crescita professionale dove l’obiettivo comune è quello di raggiungere standard di qualità e di servizi elevati. Lo spirito di appartenenza e la volontà di far parte di un gruppo che cresce insieme hanno come obiettivo finale la qualità del servizio offerto al cliente.

L’impianto della strategia fa leva su un approccio totalmente integrato coinvolgendo tutte le funzioni aziendali dal commerciale al marketing, passando per il regolatorio e il customer service e infine all’asset management.

Newpharm Home & Garden presenta una svolta, con un’ampia offerta, che permette di godersi appieno e in assoluta tranquillità gli spazi più importanti della propria casa (sia interni che esterni) e fare giardinaggio in modo semplice, con prodotti innovativi per i diversi ambienti domestici (casa, giardino, animali). Grazie a una gamma di soluzioni efficaci e affidabili per la cura di fiori e piante da appartamento, orti, frutteti e tappeti erbosi e una gamma di soluzioni per il controllo di insetti e roditori da subito tra le più complete del mercato.

La semplicità d’uso e la facile identificazione del problema sono la chiave per garantire a un consumatore attento, la gestione e il mantenimento dei propri giardini.

 

Anche l’occhio vuole la sua parte…

Arricchendo la gamma è stato anche necessario un restyling da parte dell’ufficio marketing, pr e comunicazione per quanto riguarda il design dei vari packaging, sicuramente uno degli aspetti su cui si focalizza di più l’attenzione: il 60% delle decisioni di acquisto avviene, infatti, davanti agli scaffali.

Il packaging costituisce uno strumento decisivo del marketing mix per accrescere il livello di conoscenza del prodotto e indurre alla prova. Per questo le nuove confezioni saranno caratterizzate da innovazione, appeal e comunicazione della value proposition legata all’offerta, in modo che il consumatore sia in grado si afferrare immediatamente il concept del prodotto.

Una comunicazione più diretta ed efficace che pone al centro l’immagine fotografica della confezione e che comunica in modo diretto e semplice supportando il cliente finale nell’atto dell’acquisto.

Oltre a creare una linea di packaging esteticamente bella e appetibile la società vuole fare in modo che una volta disposti i prodotti sullo scaffale, questi risultino facilmente visibili e riconoscibili grazie alla nuova veste grafica.

Newpharm Home & Garden si propone come protagonista a 360° in questo settore, grazie alla completa gamma di soluzioni che vogliono ragionare in ottica di prevenzione e non solo di cura, per questo lancia la linea il mio orto Bio.

Il mantenimento di uno standard qualitativo elevato e costantemente monitorato costituiscono il principale fattore di questo successo.

LinkedIn
WhatsApp