ESCA INSETTICIDA PRONTO USO

$etichetta_2['title']
FORMULAZIONE: GEL

QUANDO SI USA

G
F
M
A
M
G
L
A
S
O
N
D

REGISTRAZIONE N. 19271 - BIXAN GEL

CARATTERISTICHE

FORMICHE GEL è un esca insetticida in gel pronto all’uso per il controllo delle formiche a base di Sodium dimethylarsinate, sostanza attiva insetticida ad elevata attività abbattente e residuale. L’esca contiene, inoltre, la sostanza amaricante Denatonium Benzoate che la rende estremamente amara per bambini e animali domestici provocando l’immediato rigetto in caso di ingestione accidentale. Denatonium Benzoate non viene percepita dalle formiche.

Le formiche vengono attratte dai composti zuccherini presenti nel preparato e lo ingeriscono avidamente; segue la diffusione dell’insetticida in tutta la colonia fino alla completa eliminazione.

COMPOSIZIONE

Sodium dimethylarsinate tec. 98%      g 5.75
Denatonium Benzoate    g 0.001

DOSI & MODO D'USO

Applicare il prodotto sui passaggi delle formiche, lungo i muri, nelle crepe e, quando possibile, all’entrata dei loro nidi per ottenere la massima efficacia.

Tubi, flaconi, siringhe o cartucce

Rimuovere il tappo / tagliare l’estremità della punta quindi versare alcune gocce di FORMICHE GEL della grandezza di un pisello sul percorso delle formiche; evitare di applicare il prodotto su superfici assorbenti e dove possa essere facilmente eliminato. Monitorare regolarmente; ripetere, se necessario, l’applicazione dopo 15-20 giorni o con più frequenza se l’esca risulta totalmente consumata.

Scatola Esca

Assicurarsi che la scatola sia posta orizzontalmente sul passaggio delle formiche. Rompere le strisce pre-intaccate tirandole verso l’esterno della scatola per permettere alle formiche di entrarvi.

Monitorare regolarmente e sostituire, se necessario, le scatole ogni 15- 20 giorni o con più frequenza se l’esca all’interno risulta totalmente consumata.

INFESTANTI O MALATTIE TARGET

Hai bisogno di ulteriori informazioni su FORMICHE GEL?
Lasciaci un messaggio!












Ho letto ed accetto la privacy policy