INSETTICIDA

$etichetta_2['title']
INSETTICIDA CONCENTRATO
COD. ART. Conf. PZ/CRT VENDITA IVA
402090200 ml20 pzLV22
4020911 lt12 pzLV22
FORMULAZIONE: LIQUIDO CONCENTRATO

QUANDO SI USA

G
F
M
A
M
G
L
A
S
O
N
D

REGISTRAZIONE N. 14696 - CIPERTRAN® 5 EC

CARATTERISTICHE

La caratteristica fondamentale di questo insetticida, oltre al fatto di contenere uno dei più grandi piretroidi di sintesi, è la presenza di piperonilbutossido, che migliora l’efficacia del prodotto contrastando gli eventuali fenomeni di resistenza, già riscontrati soprattutto con le mosche. L’INSETTICIDA CONCENTRATO è un’insetticida emulsionabile per uso domestico e civile a largo spettro d’azione che agisce per contatto uccidendo rapidamente gli insetti colpiti.

COMPOSIZIONE

Cipermetrina pura cis/trans 40/60     4 g ( 43 g/l)
Tetrametrina pura    1 g ( 10 g/l)
Piperonilbutossido puro    16 g (170 g/l)

DOSI & MODO D'USO

L’INSETTICIDA CONCENTRATO si impiega alla dose di 100-150 ml in 10 litri di acqua. Con una soluzione così preparata si trattano le superfici infestate tanto nel caso di locali chiusi (quali ad esempio abitazioni, ospedali, scuole, magazzini, bastimenti, carri ferroviari, autocarri esclusi quelli contenenti derrate alimentari, vetture tranviarie) quanto nel caso di superfici all’aperto (quali ad esempio, pareti esterne di edifici, cumuli di rifiuti, prati, siepi, concimaie, ecc.).

CAMPI D'IMPIEGO

Prodotto per uso domestico e civile, destinato alla lotta contro gli insetti nocivi nelle abitazioni, campeggi e comunità.

INFESTANTI O MALATTIE TARGET

Hai bisogno di ulteriori informazioni su INSETTICIDA CONCENTRATO?
Lasciaci un messaggio!












Ho letto ed accetto la privacy policy