POLVERE ANTIPARASSITARIA

$etichetta_2['title']
INSETTICIDA IN POLVERE
COD. ART. Conf. PZ/CRT VENDITA IVA
402170500g12pzLV22
4021711Kg12pzLV22
FORMULAZIONE: POLVERE

QUANDO SI USA

G
F
M
A
M
G
L
A
S
O
N
D

REGISTRAZIONE N. 20232 - DURAFAST POLVERE

CARATTERISTICHE

È un insetticida in polvere efficace contro formiche, scarafaggi, cimici, zecche, pidocchio pollino (Dermanyssus gallinae), pulci, acari della polvere, lepisme (pesciolini d’argento), porcellini di terra e mosche. Il prodotto è caratterizzato da un elevato potere abbattente e da un effetto residuale, che protegge gli ambienti da nuove infestazioni.

L’INSETTICIDA IN POLVERE è indicato sia all’interno che all’esterno per il trattamento di abitazioni (cucine, scantinati, davanzali, marciapiedi, ecc.), di giardini, delle zone perimetrali degli edifici, di nidi di formiche visibili sui prati o sotto la vegetazione, di aree adiacenti alle case o di ambienti civili per creare una barriera preventiva. Può essere usato inoltre:

  • nelle comunità come case di cura, ospedali, mense, scuole, caserme, campeggi, magazzini, ristoranti ecc.;
  • nei ricoveri di animali (cucce, stalle, pollai, ovili, porcilaie ecc.);
  • in depositi di rifiuti, discariche, ecc;
  • su mezzi di trasporto come carrozze ferroviarie, autobus.

COMPOSIZIONE

Cipermetrina 0.6 g
Denatonio Benzoato 0.001 g

DOSI & MODO D'USO

L’INSETTICIDA IN POLVERE viene impiegato tal quale, distribuendo direttamente il prodotto sulle superfici da trattare alla dose di 15- 20 g/mq. Con apposito dosatore, far penetrare la polvere all’interno di fori o fessure, dove si sospetta la presenza di infestanti come cimici, formiche o altro. Il prodotto può essere usato anche vicino alle prese di corrente o in zone vicine a impianti elettrici dove l’uso dell’acqua risulta pericoloso. Per aumentare l’efficacia nel trattamento di nidi di formiche, dopo aver sparso la polvere sopra il nido, innaffiare con acqua per trascinare la polvere all’interno del nido.

INFESTANTI O MALATTIE TARGET

Hai bisogno di ulteriori informazioni su INSETTICIDA IN POLVERE?
Lasciaci un messaggio!












Ho letto ed accetto la privacy policy