Pronto all’Uso e Solubile in Acqua

$etichetta_2['title']
Insetticida  microgranulare giardini e siepi
COD. ART. Conf. PZ/CRT VENDITA IVA
4021631 Kg12 pzLV22
FORMULAZIONE: Granulare

QUANDO SI USA

G
F
M
A
M
G
L
A
S
O
N
D

REGISTRAZIONE N. 20257 - ANTAX

CARATTERISTICHE

Insetticida microgranulare caratterizzato da lunga persistenza pronto all’uso con forte potere attrattivo per il controllo di tutti gli insetti striscianti, particolarmente efficace contro formiche e scarafaggi. È attivo per ingestione e per contatto su tutti gli stadi larvali e sugli insetti adulti. La sua formulazione lo rende utilizzabile tal quale, mediante applicazione diretta sulle superfici o nei punti d’accesso e perimetrali dei luoghi chiusi in cui gli insetti tendono ad annidarsi quali intercapedini, canalette di servizio, quadri elettrici, ecc., o sciolto in acqua per innaffio (uso professionale). Indicato per creare una barriera preventiva su giardini, siepi, aree adiacenti all’abitazione, oppure direttamente sui formicai. Da utilizzarsi tal quale esclusivamente in aree confinate e comunque non accessibili a bambini o animali domestici.

COMPOSIZIONE

Cipermetrina pura 0,6 g

DOSI & MODO D'USO

Utilizzo tal quale: distribuire il prodotto (strisce di 3 – 5 cm) lungo il perimetro delle superfici delle aree confinate in cui si è notata la presenza di insetti. Contro formiche ed altri insetti striscianti il prodotto va impiegato come segue: spargere uno strato sottile di prodotto alla dose di 15-20 g/m2 negli angoli, nelle fessure e nelle crepe, dietro mobili, elettrodomestici, sottolavandini, dove è stata notata la presenza degli insetti. Rinnovare l’applicazione in caso di necessità.

Innaffio: dosare con misurino 20 – 40 g di prodotto e scioglierlo in 1 L di acqua, applicare sulla superficie la dose di 1 L di prodotto per 1 m2 in relazione alla gravità dell’infestazione. Può essere utile predisporre un trattamento “barriera” dei luoghi da proteggere.

INFESTANTI O MALATTIE TARGET

Hai bisogno di ulteriori informazioni su Insetticida microgranulare giardini e siepi?
Lasciaci un messaggio!












    Ho letto ed accetto la privacy policy