INSETTICIDA PRONTO USO

$etichetta_2['title']

QUANDO SI USA

G
F
M
A
M
G
L
A
S
O
N
D

REGISTRAZIONE N. 19841 - NUVACID 7

CARATTERISTICHE

L’INSETTICIDA PRONTO USO CIMICI è un insetticida pronto all’uso indicato per una disinfestazione di ambienti esterni ed interni. È particolarmente indicato nella lotta contro acari, insetti volanti quali mosche, zanzare e striscianti, come blatte e scarafaggi, cimici, pulci, parassiti dei magazzini e delle derrate (Plodia interpunctella, Tribolium confusum, ecc.) ed altri insetti d’interesse igienico sanitario.

L’INSETTICIDA PRONTO USO CIMICI può essere vantaggiosamente impiegato per la disinfestazione di fabbricati e zone perimetrali ad uso civile, industriale, agricolo, zootecnico, agglomerati urbani, aree suburbane, abitazioni, balconi e terrazzi, scuole ed asili, palestre, caserme, cinema, teatri, sale d’attesa di stazioni ed aeroporti, villaggi turistici, campeggi, mense, alberghi, ristoranti, industrie alimentari, ospedali, case di cura, case di riposo, per trattamenti a magazzini e locali di lavorazione, carrozze ferroviarie, tram, pullman, mezzi di trasporto aerei e marittimi, locali per il ricovero di animali, stalle, scuderie, porcilaie e pollai. Il prodotto può essere impiegato in giardini, prati, cespugli ornamentali, siepi e viali alberati per il controllo delle zanzare.

COMPOSIZIONE

Tetrametrina tecnica al 92% g 1,15 (10 g/l)
Piperonilbutossido tecnico al 90% g 5,5 (47 g/l)

DOSI & MODO D'USO

L’INSETTICIDA PRONTO USO CIMICI si distribuisce con le normali pompe manuali o con atomizzatori, nebulizzatori ULV a caldo e a freddo, vaporizzatori elettrici.

Con pompe a mano o atomizzatori si impiega alla dose di 1 litro per 100 m2 di superficie da trattare, avendo cura di distribuire uniformemente la miscela ottenuta negli angoli, nelle fessure, nelle crepe, nei punti di transito degli insetti e sulle superfici dove usualmente si posano.

Nell’impiego con nebulizzatori a basso volume (ULV) contro tarme, larve di lepidotteri e coleotteri, si impiega alla dose di 110-120 cc per 100m3 di volume da trattare. Il trattamento è particolarmente indicato in magazzini e/o silos vuoti e comunque in tutti quei locali che possono essere chiusi all’atto dell’impiego. Lasciare agire il prodotto nebulizzato avendo l’accortezza di mantenere il locale perfettamente chiuso. Dopo 2-4 ore aprire ed aerare abbondantemente gli ambienti prima di utilizzare nuovamente i locali. Allontanare gli animali prima del trattamento.

CAMPI D'IMPIEGO

L’INSETTICIDA PRONTO USO CIMICI può essere vantaggiosamente impiegato per la disinfestazione di fabbricati e zone perimetrali ad uso civile, industriale, agricolo, zootecnico, agglomerati urbani, aree suburbane, abitazioni, balconi e terrazzi, scuole ed asili, palestre, caserme, cinema, teatri, sale d’attesa di stazioni ed aeroporti, villaggi turistici,
campeggi, mense, alberghi, ristoranti, industrie alimentari, ospedali, case di cura, case di riposo, per trattamenti a magazzini e locali di lavorazione, carrozze ferroviarie, tram, pullman, mezzi di trasporto aerei e marittimi, locali per il ricovero di animali, stalle, scuderie, porcilaie e pollai. Il prodotto può essere impiegato in giardini, prati, cespugli ornamentali, siepi e viali alberati per il controllo delle zanzare.

INFESTANTI O MALATTIE TARGET

Hai bisogno di ulteriori informazioni su INSETTICIDA PRONTO USO CIMICI?
Lasciaci un messaggio!












Ho letto ed accetto la privacy policy