LIQUIDO CONCENTRATO

$etichetta_2['title']
FORMULAZIONE: MICROEMULSIONE ACQUOSA

QUANDO SI USA

G
F
M
A
M
G
L
A
S
O
N
D

REGISTRAZIONE N. 19769 - ETOCINQUE

CARATTERISTICHE

NEWCIDAL® ETO è un insetticida a base di etofenprox efficace contro insetti volanti (mosche e zanzare) e striscianti (blatte). Per le sue caratteristiche, NEWCIDAL® ETO può essere utilizzato per la disinfestazione di ambienti interni e per applicazioni all’esterno.

Trattamenti all’interno

• abitazioni, comunità, ospedali, caserme, bar, ristoranti, alberghi, cinema, teatri, navi, magazzini, industrie in genere, comprese quelle alimentari.

Trattamenti all’esterno

• aree perimetrali di abitazioni e di insediamenti industriali, viali e parchi cittadini, cassonetti e discariche.

NEWCIDAL® ETO è caratterizzato sia da azione abbattente sia residuale che si protrae per almeno 3 settimane dal trattamento. La sua particolare formulazione in base acqua garantisce un prodotto inodore.

La microemulsione consente un rilascio controllato del principio attivo etofenprox, che agisce sul sistema nervoso degli insetti per contatto e per ingestione.

La microemulsione consente altresì la stabilità alle alte temperature, rendendo NEWCIDAL® ETO perfettamente idoneo anche ai trattamenti per termo nebulizzazione.

COMPOSIZIONE

Etofenprox puro g 5,00

DOSI & MODO D'USO

Trattamenti all’interno – NEWCIDAL® ETO va applicato alla concentrazione del 2% (pari a 200 ml di prodotto in 10 lt d’acqua) con una pompa a pressione, distribuendo 1 litro di soluzione ogni 10 mq di superficie nel caso di superfici assorbenti (come muri grezzi), oppure distribuendo 1 litro di soluzione ogni 25 mq nel caso di superfici non assorbenti (come piastrelle) o delicate.

Trattamenti all’esterno – NEWCIDAL® ETO va diluito allo 0,5% (1lt in 200 lt d’acqua) sufficienti a trattare un’area di 40.000 mq. La soluzione ottenuta va impiegata nelle aree con vegetazione per il solo controllo delle zanzare.

INFESTANTI O MALATTIE TARGET

Hai bisogno di ulteriori informazioni su NEWCIDAL® ETO?
Lasciaci un messaggio!












Ho letto ed accetto la privacy policy