INSETTICIDA-ACARICIDA IN EMULSIONE CONCENTRATA

$etichetta_2['title']
NEWCIDAL® PLUS
COD. ART. Conf. PZ/CRT VENDITA IVA
4021231lt12pzLV22
40212410lt4pzLV22
FORMULAZIONE: LIQUIDO PRONTO USO

QUANDO SI USA

G
F
M
A
M
G
L
A
S
O
N
D

REGISTRAZIONE N. 19976 - DOBOL 30:120 EC

CARATTERISTICHE

NEWCIDAL® PLUS è una soluzione insetticida/acaricida pronta all’uso che esplica la sua azione per ingestione e contatto per il controllo di mosche, zanzare, zanzara tigre, vespe, calabroni, acari della polvere, tignole delle derrate alimentari, tarme, pulci, cimici dei letti, scarafaggi, formiche, acari rossi dei polli e tenebrione.
In NEWCIDAL® PLUS l’associazione dei 2 principi attivi, acetamiprid e permetrina, coniuga l’effetto abbattente (l’effetto biocida inizia nei minuti successivi all’applicazione) e la persistenza (azione del prodotto fino a 90 giorni in condizioni normali di utilizzo) per una maggiore efficacia. L’utilizzo di due principi attivi di differenti famiglie chimiche minimizza i problemi di resistenza.

COMPOSIZIONE

Acetamiprid tec. g 0,1 ( 1 g/l)
Permetrina 75/25 tec. g 0,4 ( 4 g/l)

DOSI & MODO D'USO

NEWCIDAL® PLUS PRONTO USO si impiega:

Contro tutte le specie di zanzare: 1 litro di prodotto è indicato per il trattamento di circa 100 m2. Nei trattamenti al verde provvedere ad un’uniforme bagnatura evitando il gocciolamento.

Contro gli scarafaggi e tutti gli insetti striscianti in generale: 1 litro di prodotto è indicato per il trattamento di circa 20 m2. Arieggiare e pulire le superfici da trattare ed effettuare il trattamento. Applicare su superfici verticali fino a 1 m di altezza, intorno a porte fessure e crepe, dentro gli armadi, sotto i mobili, su tende e moquette ecc..

Contro gli acari rossi dei polli e tenebrione: 1 litro di prodotto è indicato per il trattamento di circa 25 m2. Arieggiare e pulire le superfici da trattare ed effettuare il trattamento ed in seguito riscaldare di nuovo l’ambiente. Applicare su pareti, fessure e crepe, gabbie e nastri trasportatori.

Contro mosche e altri insetti volanti: 1 litro di prodotto è indicato per il trattamento di circa 25 m2. Applicare il prodotto sulle superfici in cui stazionano gli insetti, attorno a porte, finestre e sui pilastri. Contro le vespe distribuire il prodotto sopra e nei pressi dei nidi avendo cura di effettuare l’applicazione nelle ore in cui le vespe stazionano negli stessi.

Il prodotto rimane efficacie fino a 90 giorni dopo il trattamento. In caso di necessità ed in ambienti polverosi/sporchi o soggetti a dilavamento applicare il prodotto con maggiore frequenza. Una volta effettuato il trattamento, per ottenere la massima efficacia, evitare di pulire le superfici trattate.

CAMPI D'IMPIEGO

Industria alimentare: ristoranti, alberghi, mense, locali di lavorazione e servizio di prodotti alimentari, mulini, mattatoi, caseifici, latterie, locali di stagionatura e conservazione di salumi e formaggi, magazzini e depositi di sostanze alimentari.

Enti e comunità: esercizi pubblici, ospedali, cliniche, case di riposo, scuole, caserme, uffici, cinema, teatri, biblioteche, comunità, locali pubblici in genere.

Settore trasporti: mezzi di trasporto (metropolitane, automobili, autoambulanze, autobus, navi, carrozze ferroviarie).

Settore domestico: cucce fisse e da viaggio, abitazioni, condomini, cantine, ambienti frequentati da animali domestici in generale, ecc.

Settore civile: viali, parchi e giardini, aree suburbane, campeggi, villaggi turistici, agriturismi, ecc.

Il prodotto può essere efficacemente impiegato per il controllo delle zanzare nel trattamento delle aree verdi quali siepi, giardini, cespugli ornamentali e tappeti erbosi.

INFESTANTI O MALATTIE TARGET

Hai bisogno di ulteriori informazioni su NEWCIDAL® PLUS?
Lasciaci un messaggio!












Ho letto ed accetto la privacy policy