Blocco Paraffinato Bromadiolone

$etichetta_2['title']
Rattì Block Rosso Professional
COD. ART. Conf. PZ/CRT VENDITA IVA
4070685 Kg2 pzLV22
FORMULAZIONE: BLOCCO PARAF.

REGISTRAZIONE N. BIOCIDA - IT/2014/00185/AUT - rattì block rosso professional

CARATTERISTICHE

Esca rodenticida a singola ingestione pronta all’uso, efficace contro topolino domestico, ratto grigio e ratto nero. La formulazione consiste in un blocco paraffinato appetibile da utilizzare esclusivamente in contenitori per esche a prova di manomissione. Può essere usato nei magazzini e nei depositi, nelle abitazioni comprese cantine, garage e sottotetti, giardini e aree di compostaggio dei rifiuti.

COMPOSIZIONE

Bromadiolone             0,005 g

Denatonio Benzoato             0,001  g                    

DOSI & MODO D'USO

Per il controllo del topolino domestico: posizionare 50 g di prodotto per contenitore. Laddove dovessero essere necessari più contenitori posizionarli ad una distanza di circa 5 m l’uno dall’altro e comunque ad una distanza non inferiore ai 2 m.

Per il controllo del ratto grigio e del ratto nero: posizionare 200 g di prodotto per contenitore. Laddove dovessero essere necessari più contenitori posizionarli ad una distanza di circa 10 m l’uno dall’altro e comunque ad una distanza non inferiore ai 5 m. L’esca dev’essere fissata all’apposito supporto metallico a guisa di spiedino in modo da non essere trascinata all’esterno del contenitore per esche.

Hai bisogno di ulteriori informazioni su Rattì Block Rosso Professional?
Lasciaci un messaggio!












Ho letto ed accetto la privacy policy