Grano Bromadiolone

Rattì Grano Professional
COD. ART. Conf. PZ/CRT VENDITA IVA
4070755 Kg2 pzL V22

REGISTRAZIONE N. BIOCIDA - IT/2014/00238/AUT - rattì grano professional

CARATTERISTICHE

Per il controllo dei topi: 40 g di esca per stazione di avvelenamento. Gli erogatori d’esca devono essere controllati ogni 2-3 giorni ad inizio trattamento, poi almeno settimanalmente.

Per il controllo dei ratti: 60-100 g di esca per stazione di avvelenamento. Gli erogatori d’esca devono essere controllati ogni 5-7 giorni ad inizio trattamento, poi almeno settimanalmente. Da utilizzare esclusivamente in contenitori a prova di manomissione. Impiegare all’interno ed intorno gli edifici civili, industriali e rurali. Può essere usato nei magazzini e nei depositi, nelle abitazioni comprese cantine, garage e sottotetti; giardini e aree di compostaggio dei rifiuti. Adottare all’interno di un piano IPM (Gestione integrata degli infestanti).

COMPOSIZIONE

Esca pronta all’uso efficace contro topolino domestico, ratto grigio e ratto nero anche dopo una singola ingestione. La particolare formulazione appetibile soprattutto verso roditori già abituati ad alimentarsi con granaglie, è stata studiata per ottenere la massima efficacia verso tutte le specie di roditori riportate, anche in presenza di forte competizione alimentare. 

INFESTANTI O MALATTIE TARGET

Hai bisogno di ulteriori informazioni su Rattì Grano Professional?
Lasciaci un messaggio!












Ho letto ed accetto la privacy policy