Esca Fresca Brodifacoum

$etichetta_2['title']
$etichetta_2['title']
RATTÌ PASTA VERDE
COD. ART. Conf. PZ/CRT VENDITA IVA
407031150 g48 pzLV22
FORMULAZIONE: ESCA FRESCA

REGISTRAZIONE N. PRODOTTO BIOCIDA (PT14) Autorizzazione del Ministero della Salute n. IT/2017/00374/AUT

CARATTERISTICHE

RATTÌ PASTA VERDE è un’esca rodenticida pronta all’uso a base di Difenacoum, efficace contro topi e ratti. La particolare formulazione in impasto morbido, grasso ma non unto, è ottenuta con speciali componenti tra cui i semi di girasole, ed è stata studiata per ottenere la massima efficacia verso tutte le specie di roditori sopra riportate, anche in presenza di forte competizione alimentare. Il prodotto non allerta e non crea sospetti agli altri componenti della popolazione di roditori. RATTÌ PASTA VERDE può essere usato all’interno e intorno a edifici rurali, civili, abitazioni, cantine, garage, ripostigli e giardini di pertinenza.

COMPOSIZIONE

Difenacoum (N°CAS 56073-07-5) g 0,0028

Denatonio Benzoato (N°CAS 3734-33-6) g 0,001

DOSI & MODO D'USO

Uso all’interno di edifici per il controllo del topolino domestico: posizionare 50 g di prodotto per contenitore. Laddove dovessero essere necessari più contenitori posizionarli ad una distanza di circa 5 m l’uno dall’altro. I contenitori dovrebbero essere ispezionati ogni 2-3 giorni all’inizio del trattamento e poi almeno settimanalmente.

Uso all’interno ed intorno agli edifici per il controllo del ratto grigio e del ratto nero: posizionare 150 g di prodotto per contenitore. Laddove dovessero essere necessari più contenitori posizionarli ad una distanza di circa 10 m l’uno dall’altro e comunque ad una distanza non inferiore ai 5 m. I contenitori dovrebbero essere ispezionati ogni 5-7 giorni all’inizio del trattamento e poi almeno settimanalmente.

CAMPI D'IMPIEGO

ORGANISMI TARGET

Topolino domestico (Mus musculus), sia giovane che adulto, Ratto grigio (Rattus norvegicus), sia giovane che adulto.

MODALITÀ APPLICATIVE

RATTÌ PASTA VERDE è un’esca pronta all’uso in forma di pasta fresca, da utilizzare esclusivamente in contenitori per esche a prova di manomissione, debitamente marcati, protetta dagli agenti atmosferici, dall’ingestione di specie non bersaglio e da dispersione nell’ambiente.

INFESTANTI O MALATTIE TARGET

Hai bisogno di ulteriori informazioni su RATTÌ PASTA VERDE?
Lasciaci un messaggio!












Ho letto ed accetto la privacy policy