INSETTICIDA ESCA IN GRANULI

$etichetta_2['title']
SHEILA® RB1
COD. ART. Conf. PZ/CRT VENDITA IVA
402280250g12pz22
402281500g12pzLV22
FORMULAZIONE: GRANULARE

QUANDO SI USA

G
F
M
A
M
G
L
A
S
O
N
D

REGISTRAZIONE N. 19619 - SHEILA RB1

CARATTERISTICHE

SHEILA RB1 è un insetticida in granuli pronto all’uso a base di azamethiphos, principio attivo ad elevata azione abbattente e connotata di un lungo effetto residuale. La sua azione si esplica sia per ingestione che per contatto mostrando una particolare efficacia contro le mosche. L’elevata presenza nella formulazione di sostanze zuccherine e la colorazione giallo vivo conferiscono al prodotto una particolare attrattività e appetibilità da parte delle mosche.

COMPOSIZIONE

Azamethiphos puro    g    1

DOSI & MODO D'USO

SHEILA RB1 si utilizza distribuendo in più punti 200 g di granulato per 100 m2 di superficie da trattare. Si consiglia di versare il prodotto su vassoi o fogli di carta, cartone, plastica o materiale similare per facilitarne la rimozione al momento della sostituzione. Questa va effettuata quando la preparazione è coperta di mosche morte o di sporcizia, e comunque ogni 2/3 settimane. Il prodotto così utilizzato mantiene inalterate per almeno 15 giorni le sue proprietà insetticide.

CAMPI D'IMPIEGO

L’impiego di SHEILA RB1 è previsto in tutti gli allevamenti zootecnici normalmente frequentati dagli insetti quali stalle, scuderie, porcilaie, pollai, ecc., avendo cura di localizzare il prodotto in quelle zone dove le mosche si poggiano, come ad esempio aree riparate e soleggiate, davanzali, ripiani, scaffali e comunque aree in piano fuori dalla portata del bestiame. SHEILA RB1 svolge inoltre una efficace azione di contenimento della popolazione se impiegato in prossimità di letamaie, concimaie, depositi di materiali biodegradabili e in generale in quei luoghi ove esista materiale da considerarsi favorevole ricettacolo per le mosche. SHEILA RB1 non è efficace contro le mosche pungitrici quali, ad esempio, Hoematobia irritans, Stomoxys calcitrans (Mosche dei bovini), Hippobosca equina (Mosca cavallina o Tafano).

INFESTANTI O MALATTIE TARGET

Hai bisogno di ulteriori informazioni su SHEILA® RB1?
Lasciaci un messaggio!












Ho letto ed accetto la privacy policy