Grano Rosso Bromadiolone

$etichetta_2['title']
FORMULAZIONE: GRANO

REGISTRAZIONE N. BIOCIDA - IT/2014/00229/AUT - stun pro grano rosso

CARATTERISTICHE

Esca pronta all’uso formulata in grano efficace per il controllo di topi e ratti, già abituati ad alimentarsi con granaglie.  L’ingestione di una quantità sufficiente di esca causa la morte di ogni roditore nel volgere di qualche giorno. Da utilizzare esclusivamente in contenitori per esche a prova di manomissione.

COMPOSIZIONE

Bromadiolone 0,005 g
Denatonium Benzoate 0,001  g

DOSI & MODO D'USO

Uso interno per topi: 40 g di esca per stazione di avvelenamento. Le stazioni devono essere visitate all’inizio del trattamento ogni 2/3 giorni e almeno settimanalmente dopo il trattamento.

Uso interno per ratti: 60-100 g di esca per stazione di avvelenamento. Le stazioni devono essere visitate all’inizio del trattamento ogni 5/7 giorni e almeno settimanalmente dopo il trattamento.

Uso esterno intorno agli edifici per topi e ratti: proteggere le esche dalle condizioni atmosferiche. Le stazioni devono essere visitate all’inizio del trattamento almeno ogni 2/3 giorni per il topo (40 g di esca per punto esca) e 5/7 giorni per ratti (60-100 g di esca per punto esca.) e almeno settimanalmente dopo il trattamento.

Hai bisogno di ulteriori informazioni su Rattì Grano Rosso?
Lasciaci un messaggio!












Ho letto ed accetto la privacy policy