/
/
Nuova vita per Fitoguard®

Nuova vita per Fitoguard®

Da gennaio 2022 lo storico brand diventerà il marchio ufficiale per tutte le soluzioni per la cura di casa e giardino Newpharm®. Sempre più vicino all’hobbista

La nuova grafica della linea “il mio orto bio®” si racconta anche nel merchandising privilegiando prodotti e materiali eco-friendly. Lo scopo è quello di supportare la vendita con materiali informativi e grafiche intuitive di alto livello.

• Stickers
• Shoppers
• Matite Sprout
• Grembiuli

Senza dimenticare la guida “Il mio orto bio” in cui tutti i nuovi orientamenti della difesa biologica prendono corpo e diventano intuitivi ma di spessore. Anno nuovo, vita nuova? In casa FitoGuard® sembrerebbe proprio di sì. Il suo iconico logo infatti subirà un restyling per accompagnare il lancio sul mercato di soluzioni dedicate a casa e giardino. Un viaggio verso il cambiamento che avverrà insieme a tutti coloro che si identificano nei valori del marchio e si impegnano per diffonderli al cliente finale. Dal 2022 tutto questo potrete continuare a farlo, ma ancora meglio grazie a una rete di risorse nuove e utili per dare risposte sempre più concrete ai vostri clienti. Informazioni e consigli, prodotti e materiali eco-friendly, tecniche specifiche e aggiornamenti news per assistere al meglio il consumatore nella scelta più adatta al suo problema.

“YOUR HOME, YOUR GARDEN, OUR WORLD”
L’apertura verso nuovi mercati più “popolari”, unita a 40 anni di esperienza da leader nel pest-control, fanno di questo gruppo un network consolidato e responsabile, attorno a cui orbitano 5 realtà imprenditoriali con più di 30 Paesi coinvolti nel mondo e oltre 130 professionisti sul campo. Alla base di tutto però una regola aurea: la Terra è di tutti. Principio che in FitoGuard® si realizza a partire dalle formulazioni, pensate in un’ottica sempre più green e naturali, fino a una gestione degli ambienti che predilige le energie rinnovabili grazie a un impianto fotovoltaico che risparmia oltre 80 tonnellate di CO2 all’anno. Senzadimenticare l’impegno nella sensibilizzazione, come raccontano i progetti progetti capitanati da Giustino, il “paladino della natura”, con i suoi nuovi nipoti Ortoricco e Florabella.

Il logo rinnovato di FitoGuard®.

FitoGuard® ha cambiato identità con un logo che esprime semplicità, chiarezza e modernità, puntando a una forte riconoscibilità e immediatezza. Nata alla fine degli anni ’90, nel 2012 viene acquisita da Agriphar Group e il brand viene rilanciato con una rinnovata veste e offerta. Nel 2017 Newpharm® Group decide di investire nell’hobbystica e acquisisce il marchio FitoGuard®, potenziando da subito la linea con soluzioni all’avanguardia.